Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Deathloop tra trama e personaggi in un video col narrative designer di Arkane Studios

Benneth Smith ci racconta il nuovo mondo di gioco dei creatori di Dishonored e Prey.

Deathloop, il nuovo titolo di Arkane Studios, arriverà su PC e console PlayStation 5 il prossimo 21 maggio.

Per ingannare l'attesa, il narrative designer Bennett Smith ha discusso, in un video visibile in fondo alla notizia, della trama, dei personaggi e del loop temporale che fa da contorno all'intera esperienza.

Per chi non lo sapesse, in Deathloop impersoneremo Colt Vahn, un assassino intrappolato in un loop temporale, generato su un'isola brulicante di soldati e persone poco raccomandabili.

Come faremo ad uscire da questo loop? Bisognerà eliminare alcuni bersagli chiave, facendo affidamento su una discreta quantità di armi e abilità, cercando di sopravvivere agli attacchi del loro esercito.

Non solo: avremo a che fare anche con Julianna, un'assassina che ci pedinerà costantemente nel corso dell'avventura e che adotterà diverse strategie per eliminarci, a seconda del nostro modo di combattere. Smith ha lasciato intendere che il rapporto con Julianna sarà essenziale ai fini della trama, ma non ha voluto scendere nei dettagli.

Considerando che Arkane ha lavorato anche a Dishonored, una serie dove le nostre azioni alteravano il destino degli altri personaggi e del finale, possiamo aspettarci diverse sorprese.

Potete ascoltare questo e molti altri interessanti retroscena nel video qui di seguito, della durata di quasi 28 minuti.

Guarda su YouTube

Cosa ne pensate di Deathloop? Secondo voi sarà un'avventura degna dei precedenti lavori Arkane?

Fonte: Youtube