Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Monster Hunter Rise ha un glitch che 'blocca' i salvataggi ma Capcom ci sta già lavorando

Nel frattempo, fate attenzione.

Monster Hunter Rise è uscito da pochissimi giorni e ha già ricevuto una patch day one, ma i giocatori hanno immediatamente scovato un pericolosissimo glitch che aspetta solo di essere patchato.

A quanto pare, esiste un bug che impedisce ai giocatori di aprire un file di salvataggio nel caso avessero equipaggiato la posa DLC Action/Hurt nella barra delle azioni.

Si tratta di un glitch sicuramente bizzarro, ma i danni che fa sono importanti, quindi è importante tenere la questione sotto controllo.

Capcom, per fortuna, è già al corrente delle situazione e sta lavorando ad una patch per sistemare il tutto. Nel frattempo, raccomanda ai giocatori di non usare quella determinata posa e rimuoverla/non inserirla nella barra azioni. Potete comunque continuare ad usarla dal menù.

Monster Hunter Rise ha già conquistato milioni di giocatori e questo problema, ovviamente, non intaccherà la popolarità del nuovo titolo Capcom sul lungo periodo. Ricordiamo che Monster Hunter Rise è disponibile esclusivamente su Nintendo Switch ma, il prossimo anno, sarà giocabile anche su PC.

Guarda su YouTube

Fonte: NintendoLife

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Monster Hunter Rise

PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore

Marcello Ruina

Contributor

Commenti