Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Witcher di Netflix nella seconda stagione potrebbe introdurre la Wild Hunt, la Caccia Selvaggia

Il set della serie nasconde degli indizi.

La seconda stagione di The Witcher, l'adattamento Netflix dell'omonima serie di romanzi polacchi, sta lentamente prendendo forma.

Dopo una serie di rinvii e rallentamenti dovuti a coronavirus e incidenti sul set, finalmente le cose stanno procedendo per il vesto giusto. Nel tempo, abbiamo avuto anche una serie di reveal e indiscrezioni, basate su foto leakate dal set, attualmente le uniche informazioni diffuse riguardante questa produzione ancora molto segreta.

Oggi, una nuova serie di foto trapelate dalla location di registrazione di The Witcher, potrebbero aver confermato la presenza di qualcuno non ancora formalmente annunciato.

Secondo il sito Redanian Intelligence, non ci sono dubbi: si tratta di Wild Hunt, ovvero Caccia Selvaggia, il gruppo di spettri che anticipano un periodo di sventura e calamità.

Potrebbero tranquillamente essere dei personaggi che non c'entrano nulla con il noto villain di The Witcher 3, ma gli indizi ci sono tutti: armature nere, armi iconiche e cavalli dotati di armature scheletriche.

Stando alle informazioni diffuse insieme alla foto, il team che si sta occupando di riprendere Wild Hunt è relativamente piccola. Questo significa che i personaggi potrebbero comparire in pochissime scene (come ad esempio flashback) o comunque ricoprire un ruolo relativamente marginale. Oppure, altra ipotesi plausibile, potrebbero essere l'incipit per un'eventuale terza stagione.

Non abbiamo una data d'uscita per la seconda stagione di The Witcher, quindi non possiamo far altro che aspettare le prossime informazioni ufficiali e sperare nelle prime conferme.

Ricordiamo che The Witcher può vantare un cast composto da Henry Cavill (Geralt di Rivia), Anya Chalotra (Yennefer) e Freya Allan (Ciri).

Fonte: ComicBook

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

The Witcher 3: Wild Hunt

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore

Marcello Ruina

Contributor

Commenti