Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Battlefield 6 tra campagna radicalmente rinnovata e modalità co-op

Tanti piccoli e nuovi dettagli da un noto insider.

Secondo l'insider Tom Henderson, che ha pubblicato diversi report di Battlefield 6 negli ultimi mesi, alcuni di questi confermati, il nuovo capitolo del gioco di DICE sarà semplicemente conosciuto col nome "Battlefield".

Le voci indicano che il gioco si svolgerà nel futuro, tra circa dieci anni e presenterà attrezzature futuristiche, tra robot militari, droni, jet, elicotteri e carri armati. Oltre a questo DICE dovrebbe aver rinnovato anche la campagna del gioco per avere una storia ramificata che consentirà ai giocatori di cambiare fazione durante il progredire della storia, mentre saranno anche in grado di giocare in co-op con altri giocatori.

Per quanto riguarda la modalità multiplayer, Henderson afferma che i giocatori potranno scegliere tra quattro diversi tipi di soldati e personalizzarli con "perk" in stile Call of Duty. Ad esempio, un soldato Scout potrebbe avere passi silenziosi, mentre un altro soldato potrebbe essere in grado di correre per una durata maggiore. Infine, anche Battlefield 6 potrebbe avere una modalità battle royale separata, proprio come Call of Duty Warzone.

Sappiamo che Battlefield 6 è in via di sviluppo ma DICE non ha ancora condiviso nessun dettaglio a riguardo. Non ci resta che aspettare dichiarazioni da fonti ufficiali: per ora prendete tutte queste informazioni come semplici rumor.

Fonte: VGC

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Battlefield 2042

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti