Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Cyberpunk 2077: la patch 1.2 è ora disponibile su PC e console ed è mastodontica!

Dalle note della patch all'aggiornamento effettivo sono passate solo poche ore.

AGGIORNAMENTO: La patch è disponibile ora anche su Google Stadia.


NEWS ORIGINALE: Dall'annuncio e dalla pubblicazione delle note della patch 1.2 di Cyberpunk 2077 sono passate solo poche ore: sembrava dovessimo aspettare qualche giorno, invece a sorpresa l'aggiornamento è disponibile sia su PC che su console.

Attraverso un tweet CD Projekt RED ha annunciato che la patch 1. è ora disponibile: attualmente non sappiamo il peso dell'aggiornamento su PS4 e Xbox One, ma la versione per PC ha una dimensione di 33,3 GB. Per quanto riguarda la versione Stadia, l'aggiornamento arriverà verso la fine di questa settimana.

Come abbiamo già detto, il corposo aggiornamento corregge una serie di bug che sono presenti nel gioco: tra NPC che spariscono, polizia che arriva troppo presto appena un giocatore commette un crimine, IA delle macchine lungo le strade che non superano ostacoli e bug per quanto riguarda sia le missioni di scorta che le quest secondarie in generale, CD Projekt RED ha apportato una serie di incredibili correzioni al gioco. Ora finalmente la seconda corposa patch è qui ed è pronta per essere scaricata dai giocatori.

Vi ricordiamo che Cyberpunk 2077 è disponibile su PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PlayStation 4, PlayStation 5 e Google Stadia.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Cyberpunk 2077

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti