Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

EA Sports PGA Tour è realtà e sarà il golf next-gen su Frostbite Engine

Annunciata la next-gen del golf!

Electronic Arts ha annunciato EA Sports PGA Tour, il nuovo videogioco di golf next-gen attualmente in fase di sviluppo.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Electronic Arts:

"In EA Sports PGA Tour, gli appassionati di golf potranno costruire la loro carriera virtuale e provare i panorami, i suoni e le emozioni del PGA Tour, inclusi il Players Championship, i playoff FedExCup e altri eventi indimenticabili. Il gioco includerà anche molti dei campi più famosi del mondo, dove i fan avranno la possibilità di giocare contro e nei panni di alcuni dei più grandi nomi del golf professionistico".

"Durante la sua relazione di lunga data con PGA Tour, EA Sports ha intrattenuto decine di milioni di giocatori in tutto il mondo con il suo franchise di golf. Ora, attraverso un nuovo accordo a lungo termine firmato quest'anno, EA Sports amplierà la sua storia nel golf con l'esperienza PGA Tour di nuova generazione. Il gioco sarà basato sul motore EA Frostbite e, sfruttando la tecnologia di nuova generazione, promette una fedeltà straordinaria, ambienti coinvolgenti mozzafiato e un gameplay accessibile e dinamico".

"EA Sports e PGA Tour hanno creato insieme alcune delle esperienze di videogiochi di golf più memorabili e non potremmo essere più entusiasti di espandere il nostro portfolio sportivo con un nuovo titolo di golf su hardware di nuova generazione", ha affermato l'executive vice president e general manager di EA Sports Cam Weber in un comunicato stampa. "Il nostro team di appassionati di golf sta ricreando meticolosamente i migliori campi del mondo come Pebble Beach, e non vediamo l'ora di dare ai fan l'opportunità di competere su alcuni dei più iconici campi PGA Tour e vincere la FedExCup".

Len Brown, chief legal officer e executive vice president of licensing and merchandisingdi PGA Tour, ha aggiunto: "da anni collaboriamo con EA Sports per offrire esperienze di videogiochi di golf coinvolgenti a fan di tutte le età. Siamo entusiasti di continuare a lavorare con EA Sports sul suo franchise di golf per rappresentare in modo autentico il PGA Tour per la prossima generazione. Il nuovo gioco offrirà agli appassionati di golf un altro modo per vivere il loro sport preferito."

Maggiori informazioni, inclusa una data di uscita, saranno annunciate nei prossimi mesi.

Fonte: Gematsu.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Awaiting cover image
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti