Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Street Fighter 5: Champion Edition, l'update di primavera in una diretta live tra Rose, Oro e molto altro

Tante novità in arrivo.

Il 6 aprile, Capcom ospiterà un nuovo evento in cui verranno rivelati ulteriori dettagli sull'aggiornamento primaverile e sui prossimi personaggi DLC all'interno di Street Fighter 5: Champion Edition. L'evento inizierà alla mezzanotte del 7 aprile per noi.

La stagione 5 è stata rivelata nell'agosto 2020 e presenta nuovi personaggi come Dan Hibiki, Rose, Oro, Akira Kazama di Rival Schools e un quinto combattente misterioso. Dan era originariamente previsto per il suo lancio nell'inverno del 2020, ma è stato rinviato a febbraio 2021. La diretta streaming probabilmente rivelerà quando ci si può aspettare personaggi come Rose e Oro.

Probabilmente scopriremo anche qualche dettaglio in più su Akira, che era originariamente previsto per il lancio in estate insieme a Oro. Ad ogni modo, restate sintonizzati con noi per ulteriori informazioni a riguardo. Nel frattempo, si dice anche che Capcom stia lavorando a Street Fighter 6 per Xbox Series X/S, PS5, PS4, Xbox One e PC. Il gioco sarebbe dovuto uscire quest'anno, ma ha subito ritardi a causa di problemi di sviluppo.

Street Fighter V Champion Edition è disponibile su PS4 e PC.

Fonte: GamingBolt