Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Last of Us e Uncharted 3 condividono un luogo praticamente identico

Una nuova scoperta!

Anche se The Last of Us è uscito nel 2013, ci sono fan che apprezzano il titolo e continuano a giocarlo: ora un giocatore si è accorto di un particolare, ovvero che nel gioco è presente la stessa location che si vede in Uncharted 3.

Questa scoperta è stata originariamente condivisa nel Subreddit del gioco dall'utente bucks800 che ha intitolato il post: "Il bar di Uncharted 3 nel primo capitolo può essere ritrovato in The Last of Us!". Il bar, chiamato O'Sullivans appare effettivamente in entrambi i giochi, tuttavia in The Last of Us il bar lascia a desiderare, visto che ci troviamo all'interno di una vera e propria apocalisse zombie.

In Uncharted 3 il bar si trova però a Londra, che è un mondo lontano da Pittsburgh, negli Stati Uniti, dove Joel, Ellie, Sam e Henry stanno tentando di sopravvivere a questa apocalisse. Tuttavia, come ha suggerito un altro fan nei commenti al post: "Faremo finta che sia una catena".

Questa è solo la punta dell'iceberg per quanto riguarda i riferimenti a Uncharted nella serie The Last of Us, poiché i fan hanno anche notato molti altri easter egg sia in The Last of Us che in The Last of Us Parte II. Ciò include un particolare flacone di pillole della Farmacia di Weston presente sia in The Last of Us Parte II che in Uncharted 4.

Fonte: GamesRadar