Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Wreckfest è in arrivo su PS5 e il demolition derby incontra i 4K e i 60 fps

Scaldate i motori.

Dopo essere approdato su PC nel 2018 e su PlayStation 4 e Xbox One nel 2019, la distruzione automobilistica di Wreckfest arriva anche su next-gen con la versione PlayStation 5 del titolo, prevista per il lancio il prossimo 1 giugno.

Schianti epici, lotte testa a testa sulla linea del traguardo e nuovi modi di contorcere le lamiere sono solo alcuni degli irripetibili momenti che è possibile vivere in Wreckfest, grazie alla realistica simulazione della fisica realizzata dal leggendario team di sviluppo Bugbear, autori anche di FlatOut 1 e 2.

La nuova versione si fa forte delle potenzialità di PS5 per proporre miglioramenti grafici e all'esperienza di gioco, con grafica migliorata, nuovi effetti speciali, texture aggiornate e una risoluzione 4K a 60 frame al secondo, oltre che la compatibilità con le nuove funzioni dei controller DualSense.

Cover image for YouTube videoWreckfest - PlayStation 5 Teaser

Wreckfest uscirà sia in versione retail che digitale, al prezzo di $ 39.99 / € 39.99 / £ 34.99; i possessori della versione PS4 potranno effettuare un upgrade alla nuova al prezzo di $9.99 / € 9.99.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Wreckfest

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore

Marco Lucio Papaleo

Contributor

Commenti