Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Arcade Paradise ci farà trasformare una lavanderia sgangherata in una sala giochi

Un'idea molto "meta" e con più di 35 giochi!

Nosebleed Interactive, già autori di Vostok Inc., presenta il trailer di Arcade Paradise, originale gioco gestionale dalla doppia anima.

In Arcade Paradise, difatti, i giocatori vestono i panni di Ashley, una teenager impegnata a trasformare la lavanderia a gettoni di famiglia in una vera e propria sala giochi. Con le chiavi della lavanderia di famiglia, Ashley decide di trasformare l'azienda e offrire qualcosa di completamente nuovo alla tranquilla cittadina anni '90 di Grindstone.

Inizialmente si tratterà di gestire i compiti più "noiosi" all'interno della struttura (resi come minigiochi, anche gestionali) ma poco alla volta bisognerà anche decidere come investire i proventi della ditta e come organizzare i locali, creando una vera e propria sala giochi dei tempi che furono.

Cover image for YouTube videoArcade Paradise | Announcement Trailer | Wired Direct

Qui le cose si fanno molto interessanti: sarà possibile, difatti, giocare a ogni singolo videogioco che inseriremo nel locale, con un parco titoli che supererà le 35 unità. Ognuno di questi giochi sarà "originale" ma si tratta di palesi riproposizioni di grandi classici dei tempi che furono, tra puzzle, giochi di corsa, picchiaduro e così via. Alcuni di questi saranno giocabili anche in co-op fino a quattro giocatori. Arcade Paradise uscirà su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e Switch nel corso dell'anno.

Fonte: Eurogamer.net

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore

Marco Lucio Papaleo

Contributor

Commenti