Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Battlefield 6 hub centrale per la serie? Una marea di leak tra distruttibilità in stile Bad Company e battle royale

L'FPS di EA e DICE in nuovi succulenti rumor da una fonte credibile.

Battlefield 6 torna al centro di alcuni rumor che non solo ribadiscono alcune affermazioni passate, ma confermerebbero nuovi interessanti dettagli.

Un account anonimo su Reddit ha affermato di essere stato in contatto con qualcuno vicino allo sviluppo del gioco. Sebbene il contatto sia stato verificato dai moderatori, lo stesso non si può dire per le informazioni condivise su Battlefield 6. Quindi, i giocatori (e i fan) devono prendere la notizia con la dovuta cautela.

Battlefield 6 con una nuova modalità battle royale sembra essere sicuro, ma un modello di business free-to-play come Call of Duty: Warzone resta da confermare. Ogni partita, a seconda della modalità di gioco, supporterà fino a 128 giocatori come affermato in precedenza e sembra che alcune famose mappe torneranno.

Inoltre, Battlefield 6 includerà una distruttibilità su larga scala e su piccola scala. Nel primo caso, il titolo si comporterò come Battlefield: Bad Company, dove i giocatori potranno creare crateri per la copertura con lanciagranate ed esplosivi. Sarà poi possibile l'abbattimento "senza copione" di edifici, compresi i grattacieli, il che allontanerà il titolo dalla meccanica della Levolution in cui solo edifici particolari erano progettati per la distruzione.

L'affermazione più importante e forse cruciale riguarda Battlefield 6 che fungerà da hub per i precedenti giochi della serie. L'idea apparentemente è quella di far sì che i giocatori si uniscano ai server dal menu principale per giocare a titoli più vecchi come Battlefield 1942 ma con modelli e texture presi da giochi più recenti. Ciò tuttavia non conferma che si tratti di remaster o remake. Il leaker ha menzionato Halo: The Master Chief Collection come un'analogia per spiegare il mashup che raggruppa i giochi in un'unica esperienza integrata.

Il reveal di Battlefield 6 è stato confermato per la primavera con un lancio durante le festività natalizie del 2021.

Fonte: Segmentnext.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Battlefield 2042

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti