Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Cyberpunk e The Witcher: 'RPG single-player priorità ma vogliamo espanderli con contenuti e media diversi'

CD Projekt sul futuro dei franchise.

Ora che la patch 1.2 di Cyberpunk 2077 è uscita, CD Projekt RED può dedicarsi agli obiettivi futuri dell'azienda. Tra questi la recente acquisizione dello studio canadese Digital Scapes, partner da anni dello studio polacco e che ora entra far parte della società sotto il nome CD Projekt RED Vancouver.

In questi minuti tuttavia, l'account Twitter della società legato alle relazioni con gli investitori, ha pubblicato una serie di slide incentrate sul futuro di CD Projekt RED. Tra gli obiettivi per quanto riguarda quest'anno, il team polacco afferma. "I giochi di ruolo per giocatore singolo sono stati, sono e rimarranno la nostra priorità. Tuttavia, percepiamo anche l'enorme potenziale sia di The Witcher che di Cyberpunk e vogliamo espandere la loro portata per includere nuove aree, media e tipi di contenuto".

La roadmap che viene pubblicata dall'account Twitter e riportata dall'analista Daniel Ahmad, mostra i contenuti che arriveranno per i due giochi. Per quanto riguarda The Witcher 3, quest'anno il team pubblicherà la patch next-gen per PS5 e Xbox Series X/S, oltre ad ulteriori aggiornamenti su GWENT e The Witcher: Monster Slayer, il titolo free-to-play in sviluppo per dispositivi mobile.

Per quanto riguarda Cyberpunk 2077, il team continuerà a lavorare su patch e aggiornamenti, oltre a fornire una versione next-gen del gioco sulle nuove console e nuovi DLC che dovrebbero arrivare in questo lasso di tempo (e che secondo gli ultimi leak sono racchiusi in questa lista).

Fonte: Twitter

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Cyberpunk 2077

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti