League of Legends, ecco l'evento Ritmo Spaziale e il nuovo Campione, Gwen la Sacra Ricamatrice

Tempo di ballare a ritmo.

Nella giornata di oggi, Riot Games ha annunciato l'imminente arrivo del prossimo evento speciale di League of Legends, intitolato Ritmo Spaziale. Non solo, insieme ad esso, sarà reso disponibile anche un nuovo Campione sui server PBE: Gwen la Sacra Ricamatrice.

Come illustrato nel comunicato stampa diffuso da Riot, l'evento Ritmo Spaziale porterà con sé nuovi aspetti, chroma ed emote a tema, insieme ad un sistema di missioni di gioco che vi permetterà di scegliere fra Ritmo e Vibrazioni tese.

L'evento sarà online a partire dal prossimo 1 aprile 2021, ma una delle più importanti novità arriverà ben prima: stiamo parlando del nuovo Campione, Gwen. La sua descrizione ufficiale recita:

"Un tempo solo una bambola pregiata, Gwen è stata portata in vita dal sacrificio del suo creatore, trasformata in una sarta magica. Gwen controlla un'antica magia basata sulla nebbia, che le è stata conferita dal suo creatore, e trova conforto e piacere nell'usare questo potere mistico insieme agli strumenti che l'hanno costruita: forbici, aghi e filo.".

Gwen sarà disponibile a partire da oggi sui server PBE, mentre diventerà accessibile sui server live con la futura patch 11.8.

La patch 11.7 del primo aprile, invece, darà il via all'evento Ritmo Spaziale e introdurrà, fra l'altro, nove nuovi aspetti: Lux Ritmo Spaziale, Samira Ritmo Spaziale, Nunu Ritmo Spaziale, Rumble Ritmo Spaziale, Nasus Ritmo Spaziale, Blitzcrank Ritmo Spaziale, Lulu Ritmo Spaziale (disponibile anche in versione Prestige) e Gwen Ritmo Spaziale (disponibile successivamente con Gwen)

SpaceGroove_Lux_FINAL
SpaceGroove_Samira_Final
SpaceGroove_nunuwillump_FINAL
SpaceGroove_Rumble_Final
SpaceGroove_Nasus_Final
SpaceGroove_Blitzcrank_Final
SpaceGroove_Lulu_FINAL
SpaceGroovePRESTIGE_Lulu_Final
SpaceGroove_Gwen_Final

Cosa ne pensate? Avete già avuto modo di provare Gwen?

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Marcello Ruina

Marcello Ruina

Redattore

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza