Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

League of Legends, ecco l'evento Ritmo Spaziale e il nuovo Campione, Gwen la Sacra Ricamatrice

Tempo di ballare a ritmo.

Nella giornata di oggi, Riot Games ha annunciato l'imminente arrivo del prossimo evento speciale di League of Legends, intitolato Ritmo Spaziale. Non solo, insieme ad esso, sarà reso disponibile anche un nuovo Campione sui server PBE: Gwen la Sacra Ricamatrice.

Come illustrato nel comunicato stampa diffuso da Riot, l'evento Ritmo Spaziale porterà con sé nuovi aspetti, chroma ed emote a tema, insieme ad un sistema di missioni di gioco che vi permetterà di scegliere fra Ritmo e Vibrazioni tese.

L'evento sarà online a partire dal prossimo 1 aprile 2021, ma una delle più importanti novità arriverà ben prima: stiamo parlando del nuovo Campione, Gwen. La sua descrizione ufficiale recita:

"Un tempo solo una bambola pregiata, Gwen è stata portata in vita dal sacrificio del suo creatore, trasformata in una sarta magica. Gwen controlla un'antica magia basata sulla nebbia, che le è stata conferita dal suo creatore, e trova conforto e piacere nell'usare questo potere mistico insieme agli strumenti che l'hanno costruita: forbici, aghi e filo.".

Cover image for YouTube videoGwen, la Sacra ricamatrice | Trailer gameplay campioni - League of Legends

Gwen sarà disponibile a partire da oggi sui server PBE, mentre diventerà accessibile sui server live con la futura patch 11.8.

La patch 11.7 del primo aprile, invece, darà il via all'evento Ritmo Spaziale e introdurrà, fra l'altro, nove nuovi aspetti: Lux Ritmo Spaziale, Samira Ritmo Spaziale, Nunu Ritmo Spaziale, Rumble Ritmo Spaziale, Nasus Ritmo Spaziale, Blitzcrank Ritmo Spaziale, Lulu Ritmo Spaziale (disponibile anche in versione Prestige) e Gwen Ritmo Spaziale (disponibile successivamente con Gwen)

Cosa ne pensate? Avete già avuto modo di provare Gwen?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

League of Legends: Wild Rift

Android, iOS, PS4, Xbox One, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore

Marcello Ruina

Contributor

Commenti