Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Marvel's Avengers come i film! Skin dell'MCU in arrivo...ma saranno a pagamento

Robert Downey Jr. e soci costano.

All'inizio di questo mese, lo sviluppatore di Marvel's Avengers Crystal Dynamics ha annunciato l'evento Red Room Takeover programmato per il lancio questa primavera, che includerà ricompense tra cui skin ispirate al Marvel Cinematic Universe. Ieri, l'account Twitter ufficiale di Marvel's Avengers ha pubblicato una serie di messaggi, chiarendo che queste skin sarebbero state disponibili solo attraverso il negozio in-game utilizzando la valuta premium del gioco. In soldoni: microtransazioni.

Ovviamente questo chiarimento ha attirato le ire dei giocatori. Invece di sbloccare le skin MCU attraverso sfide o missioni, i giocatori dovranno utilizzare la valuta premium del gioco per ottenerle. I giocatori possono guadagnare un piccolo numero di crediti attraverso le carte sfida dei personaggi, ma la maggior parte di questi crediti dovrà essere molto probabilmente acquistata con denaro reale.

In questo momento, Crystal Dynamics non ha annunciato una data di lancio definitiva al di fuori della finestra primaverile per l'evento Red Room Takeover, quindi dovremo tenere d'occhio i canali ufficiali per ulteriori informazioni sulla data di uscita, nonché su quali skin, in in particolare, saranno effettivamente presenti nel gioco.

Recentemente Occhio di Falco ha debuttato come personaggio giocabile gratuitamente su tutte le piattaforme, mentre Marvel's Avengers ha anche ricevuto un aggiornamento gratuito di nuova generazione per PS5, Xbox Series X e Xbox Series S.

Fonte: Gamepur

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Marvel's Avengers

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti