Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ratchet & Clank è gratis per tutti e su PS5 sta per ricevere una patch next-gen per i 60 FPS

AGGIORNAMENTO: A sorpresa è già disponibile!

Aggiornamento: A sorpresa Insomniac ha già pubblicato l'aggiornamento!

News originale: Sony Interactive Entertainment e Insomniac Games hanno annunciato l'intenzione di pubblicare un aggiornamento per Ratchet & Clank su PS5 il prossimo mese che consentirà al gioco di girare a 60 fps sulla console.

Anche se il reboot di Ratchet & Clank per PS4 è stato lanciato nel 2016, Insomniac e Sony stanno lanciando un nuovo aggiornamento per il gioco che gli consentirà di funzionare a 60 fps su next-gen.

In un tweet, lo sviluppatore ha annunciato che la patch arriverà "ad aprile", ma non è stata menzionata alcuna data specifica. Non sappiamo se la patch arriverà anche su PS4.

Ratchet & Clank è solo uno dei tanti giochi che Sony offre gratuitamente ai giocatori come parte della sua iniziativa Play at Home che è stata progettata per tenere i giocatori in casa durante la pandemia di COVID-19.

Questa volta, Jim Ryan di Sony ha detto che la compagnia vuole andare oltre rispetto al programma Play at Home dell'aprile 2020, offrendo intrattenimento sotto forma di giochi e contenuti in streaming.

Il sequel, Ratchet & Clank: Rift Apart, arriverà su PlayStation 5 l'11 giugno.

Fonte: VG247.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Ratchet & Clank

PS4, PS2

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti