Cyberpunk 2077 ha l'enorme patch 1.2 ma i giocatori mostrano ancora tantissimi bug e problemi

Non c'è pace.

A distanza di alcuni mesi dall'uscita di Cyberpunk 2077, il gioco continua ad avere ancora diversi bug e problemi, nonostante il recente arrivo della mastodontica patch 1.2 che ha apportato numerose modifiche. L'aggiornamento di marzo prende di mira tutto, dall'IA della polizia, a piccole ma divertenti sviste, come gli errori di battitura, con un elenco davvero molto lungo. Ma in base a ciò che molti streamer di Twitch e YouTube condividono dopo la patch, sembra che Cyberpunk 2077 abbia ancora dei grossi problemi.

Un glitch che è ancora presente e che è il protagonista di una serie di clip su Twitch è senza dubbio quello legato alla propria auto. I video mostrano come i giocatori chiamino diversi veicoli dal proprio garage e contemporaneamente arrivano tutti nello stesso punto, esplodendo così appena il giocatore si avvicina e creando di solito cali drastici di frame rate.

La guida, in generale, sembra ancora aver bisogno di qualche modifica. In un video di YouTube caricato da Kevduit, il giocatore cerca di innescare la polizia mentre investe diversi pedoni, ma a parte sparare addosso alla macchina, le forze dell'ordine non accennano a nessun inseguimento. Su forum e social come Reddit e Twitter, ci sono segnalazioni sul caricamento del gioco più lento di prima, anche se le prestazioni sembrano variare a seconda della piattaforma.

Finora quindi il gioco continua ad avere una serie di gravi problemi: dobbiamo aspettarci nuove patch e hotfix in arrivo prossimamente? Non ci resta che aspettare. Nella giornata di ieri CD Projekt RED ha stilato una serie di contenuti in arrivo per i giochi oltre alle strategie future dell'azienda: tutto questo però sembra non aver convinto gli investitori e oggi le azioni della società sono calate quasi del 14%.

Fonte: Polygon

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (3)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza