Cyberpunk 2077 e The Witcher 3 next-gen su PS5 e Xbox Series X/S: CDPR conferma l'uscita nel 2021

Ma purtroppo niente date precise.

Le versioni PS5 e Xbox Series X/S di Cyberpunk 2077 e The Witcher 3 arriveranno nel corso di quest'anno. CD Projekt RED lo aveva già annunciato ma lo studio ha voluto confermare i lanci delle versioni next-gen attraverso Twitter.

Nella roadmap annunciata dalla compagnia per il resto dell'anno, CDPR ha ribadito l'arrivo degli aggiornamenti next-gen entro quest'anno. Al momento, però, non sono state comunicate le date di uscita precise.

The Witcher 3 dovrebbe arrivare su PS5 e Xbox Series X/S nella seconda metà del 2021, mentre Cyberpunk 2077 dovrebbe arrivare un po' prima. Ovviamente, grazie agli upgrade next-gen, i due titoli sfrutteranno la potenza delle nuove console di Sony e Microsoft.

La versione next-gen di Cyberpunk 2077 era attesa per l'inizio del 2021, ma lo studio ha rimandato l'arrivo del gioco per concentrarsi sulle patch correttive.

Fonte: Twitter.

Vai ai commenti (1)

Giochi trattati in questo articolo

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza