Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Cyberpunk 2077 su PlayStation Store a volte ritornano? Il ritorno sarebbe 'vicino'

Ogni patch avvicina il gioco allo store di Sony.

Cyberpunk 2077 ha ricevuto una grande patch, la 1.2, volta a migliorare il suo gameplay e risolvere i suoi molti, molti bug. E in una conference call, lo sviluppatore CD Projekt Red ha parlato della rimozione del gioco da PS Store e del fatto che spetta a Sony decidere il ritorno di Cyberpunk 2077 sulle pagine del negozio online.

"Abbiamo pubblicato diverse patch. Ne abbiamo appena pubblicata una davvero grande di recente e abbiamo pubblicato diversi hotfix. Ogni correzione ci avvicina al ritorno su PSN", ha detto agli investitori Michał Nowakowski, SVP of business development. "Tuttavia, la decisione finale spetta a Sony. Crediamo di essere più vicini, ma ovviamente la decisione finale spetta a loro, quindi aspettiamo e vediamo".

Sony ha rimosso Cyberpunk 2077 da PlayStation Store poco dopo l'uscita del gioco nel dicembre 2020, a causa delle sue scarse prestazioni su console. Sia Sony che CDPR hanno offerto rimborsi e Xbox, così come i rivenditori fisici e digitali, hanno seguito l'esempio.

Da allora, Cyberpunk ha ottenuto diverse patch, con l'ultima incentrata su problemi di gioco come la guida e lo spawn della polizia. Su PC, però, sono stati riscontrati alcuni problemi dopo l'arrivo dell'aggiornamento.

Fonte: Kotaku.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Cyberpunk 2077

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti