Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Disco Elysium: The Final Cut, il capolavoro RPG in azione nel trailer di lancio

Il titolo sbarca su PC e console.

L'uscita di Disco Elysium: The Final Cut è stata accompagnata dal trailer di lancio, che mostra il nuovo gameplay e le nuove funzionalità di uno dei giochi di ruolo più unici sul mercato.

In precedenza, Disco Elysium era disponibile solo su PC, ma con The Final Cut, ancora più giocatori potranno sperimentare il mondo creato da ZA/UM. Final Cut viene presentato come un aggiornamento gratuito per coloro che possiedono già una copia del gioco.

Una delle cose più grandi che The Final Cut aggiunge a Disco Elysium è la sua piena recitazione: ogni riga del gioco è ora doppiata. Tuttavia, i pensieri del protagonista sono una delle voci più importanti che mancano alla versione originale del gioco. Ora, il musicista jazz Lenval Brown riempirà questi spazi mancanti.

Disco Elysium: The Final Cut aggiunge anche le Political Vision Quest, missioni esclusive legate alle "scelte politiche" del giocatore durante una partita. Queste missioni aggiungono circa 30 minuti di nuovo gameplay senza modificare il risultato della storia principale.

Guarda su YouTube

Infine, i giocatori possono aspettarsi aggiunte come la possibilità di viaggiare velocemente, la risoluzione 4K per console e piattaforme che la supportano, grafica migliorata e nuovi personaggi.

Disco Elysium: The Final Cut è ora disponibile per PC, PS4, PS5 e Stadia ed è in fase di sviluppo per Switch e Xbox Series X/S.

Fonte: Gamerant.