Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Lady Dimitrescu di Resident Evil Village nel fantastico cosplay della top model più alta al mondo

Ekaterina Lisina è una vampira perfetta.

I cosplayer di Resident Evil sono letteralmente impazziti per Lady Dimitrescu, ma nessuno ha fatto un cosplay migliore di quello della top model più alta del mondo, Ekaterina Lisina.

Nonostante sia stata presentata come una villain, la vampira di RE Village è diventata virale e una figura iconica nella communty dei cosplayer. In rete sono comparsi molti fantastici cosplay, ma solo una persona poteva avvicinarsi all'altezza della vampira, la top model più alta del mondo Ekaterina Lisina.

Ekaterina è alta più di 2 metri, quindi il suo cosplay sembra davvero perfetto per interpretare Lady Dimitrescu, che è alta oltre 2 metri e 40 centimetri.

"Dopo aver tenuto questo segreto per così tanto tempo, sono incredibilmente entusiasta di rivelare questo cosplay speciale di Lady Dimitrescu", ha scritto la top model su Instagram, dove è possibile vedere il cosplay.

"Innumerevoli ore di lavoro e stress sono stati necessari per questo ambizioso progetto, e spero che vi divertirete tanto quanto me. E, naturalmente, grazie al mio team per aver reso possibile tutto questo".

Resident Evil Village arriverà il 7 maggio su PS5, PS4, Xbox Series X/S, Xbox One e PC.

Fonte: Dexerto.