PS5 da console a... energy drink!

La bevanda è disponibile in Giappone.

Il marchio giapponese ZONe ha lanciato una bevanda energetica che sicuramente manterrà energici i giocatori di PlayStation 5. Disponibile in due varianti, bianca e nero/blu, l'energy drink fa parte come campagna pubblicitaria per PS5 in Giappone ed è in edizione limitata.

La versione bianca "ZONe Ver. PS5" da 500 ml è stata pubblicata dall'utente di Reddit narabyte che è riuscito ad ottenerne una lattina. A quanto pare, secondo quanto riportato da diversi commenti, questa bevanda energetica è già sold-out ovunque. Ed il gusto? L'utente che ha postato la foto afferma che ricorda molto quello della RedBull, ma forse sa un po' più "di vino".

L'energy drink sarà disponibile solo fino al 31 maggio e probabilmente c'è la possibilità di acquistare qualche lattina sui siti che vendono cibo giapponese online. Ad ogni modo, in Giappone l'acquisto di queste bevande energetiche consente ai consumatori di accumulare punti per avere la possibilità di vincere una PlayStation 5. Di seguito potete dare uno sguardo anche alla pubblicità.

Purtroppo in Italia, come nel resto del mondo, questo energy drink non sarà disponibile.

Fonte: Reddit

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (2)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza