Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PS5 in vendita oggi sul sito di GameStop!

Preparatevi per una nuova ondata di console da acquistare.

Se siete ancora tra quelli che non sono riusciti ad acquistare una PlayStation 5 allora questa notizia fa al caso vostro: alle 15:30 di oggi, sul sito di GameStop sarete in grado di mettervi in fila per cercare di ottenere una console. E' bene precisare che queste offerte sono riservate ai possessori di carta GSZ+.

GameStop offre diverse opzioni di acquisto: si parte con PlayStation 5 Digital Edition a 399,98 euro e PlayStation 5 con disco a 499,98 euro. Ma ci sono anche un paio di bundle per chi vuole qualcosa di più: PlayStation 5 Digital Edition con un controller in più ed il Remote Controller ha un prezzo di 499,98 euro, mentre PlayStation 5 con un controller DualSense in più e ben tre giochi (Rainbow Six Siege, Marvel's Spider-Man Miles Morales e Marvel's Avengers) ha un prezzo di 734,98 euro.

Vale la pena notare che come sempre ogni acquirente avrà diritto ad una sola console o bundle. Ad ogni modo, per mettervi in fila non dovrete far altro che collegarvi al sito GameStop alle 15:30 per avere la possibilità di acquistare una PlayStation 5.

Guarda su YouTube

Non ci resta che augurarvi buona fortuna!

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti