Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Resident Evil: per l'interprete di Albert Wesker il film reboot sarà "il gioco con qualcosa in più"

Vi fidate di Wesker?

Tom Hopper, attore ormai noto al grande pubblico per il ruolo di Luther in The Umbrella Academy, è stato intervistato da Collider a proposito del reboot cinematografico di Resident Evil, a cui partecipa interpretando Albert Wesker.

Durante la breve videointervista, l'attore britannico ha parlato di come il nuovo film sia fedele ai videogiochi originali, ma in un certo senso con una marcia in più.

"Penso che i fan del gioco saranno felici, ma allo stesso tempo penso che dovrebbero far caso al fatto che abbiamo voluto rendere i personaggi più reali e realistici possibile." dice Hopper, affermando che il suo Wesker non sarà tagliato con l'accetta come quello del gioco, ma avrà una sua tridimensionalità e una sua morale.

Guarda su YouTube

"Spero davvero che i fan del gioco comprendano che è il gioco più altro... con più una profondità nei personaggi" conclude l'attore. Parole che fanno ben sperare, in generale. O preferireste un Wesker in versione 'fredda macchina calcolatrice' come visto nell'esalogia con Milla Jovovich?

Fonte: Collider

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore

Marco Lucio Papaleo

Contributor

Commenti