Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Returnal, l'esclusiva PS5 in un nuovo video gameplay sulle mostruosità che infestano Atropos

Scene inedite a meno di un mese dal lancio.

L'uscita della nuova esclusiva PlayStation 5 dello studio finlandese Housemarque chiamata Returnal si avvicina, con somma gioia dei fan che non vedono l'ora di poter mettere le mani sul gioco. Dopo che lo studio di sviluppo ha annunciato che il gioco è entrato nella fase gold, un nuovo video gameplay ci mostra nuove scene.

Durante la notte, Sony Japan ha caricato un nuovissimo trailer di Returnal. Sebbene sia chiaramente inteso per un mercato giapponese, il trailer si chiama "Loops" e mostra un sacco di nuovo gameplay, comprese nuove armi che Selene può brandire nei suoi sforzi per rompere il ciclo: il video inoltre ci consente di dare un'occhiata ad alcuni dei nemici che Selene incontrerà nel suo lungo viaggio.

"Dopo un atterraggio d'emergenza su un pianeta alieno in continuo mutamento, Selene deve cercare la sua via di fuga esplorando le rovine di un'antica civiltà. Isolata e sola, si ritrova a combattere con le unghie e con i denti per la propria sopravvivenza, e ad ogni sconfitta è costretta a rivivere dal principio la sua avventura, intrappolata in un loop apparentemente infinito" recita la descrizione del gioco.

Guarda su YouTube

Returnal arriverà il 30 aprile 2021, esclusivamente su PlayStation 5.

Fonte: Press-Start

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Returnal

PS5

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti