Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Spider-Man Miles Morales su PS5 ancora più next-gen con machine learning ZivaRT per la deformazione realistica dei muscoli

Insomniac Games sperimenta nuove strade.

Insomniac Games continua a supportare il loro ultimo titolo pubblicato. Marvel's Spider-Man Miles Morales è arrivato pochi mesi fa su PS5 e PS4, ma i creatori di Ratchet & Clank hanno continuato ad aggiungere nuovi contenuti all'avventura del giovane supereroe.

Il nuovo aggiornamento di Marvel's Spider-Man Miles Morales aggiunge un completo e una nuova tecnologia all'avanguardia che porta più realismo a Miles e ai suoi diversi costumi. Negli aspetti generali di questa patch è stato discusso l'utilizzo di un nuovo sistema di deformazione muscolare e fisico che si aggiunge al gioco con l'intento, appunto, di fornire una qualità ancora più tecnica.

Questa tecnologia si chiama ZivaRT (Ziva Real Time) ed è un software che riesce a catturare le deformazioni del corpo in tempo reale grazie all'apprendimento automatico. Questo sistema riesce a riprodurre i movimenti con grande precisione e soprattutto realismo. Per entrare ulteriormente nel dettaglio, ZivaRT pone dettagli speciali sulle contrazioni muscolari di Miles quando fa un certo movimento o sforzo. Un tweet mostra alcune immagini a confronto.

Un fotogramma a confronto.

Vi ricordiamo che Marvel's Spider-Man: Miles Morales è disponibile su PlayStation 4 e PlayStation 5: il gioco è un vero successo per Insomniac Game e nel 2020 a pochissimi mesi dalla sua uscita il gioco ha venduto oltre 4 milioni di unità.

Fonte: Resetera

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Commenti