Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Last of Us: Parte II ha una 'mossa' di combattimento che non ha notato quasi nessuno

Un'altra dimostrazione delle complesse animazioni implementate da Naughty Dog.

The Last of Us Parte 2 ha una rara mossa di combattimento con cui potete prendere un martello (o un'accetta) a mezz'aria e impugnarlo contro i nemici.

L'utente Reddit Pino811 ha pubblicato un video del suo gameplay di The Last of Us 2 in cui Ellie sta combattendo contro alcuni nemici. Mentre abbatte un nemico, questo lancia un martello, che Ellie afferra a mezz'aria. Se all'inizio non lo vedete, il filmato ripropone la mossa di combattimento a rallentatore.

Questa è un'altra mossa di combattimento "segreta" o "rara" nascosta nel gioco che i fan stanno scoprendo mesi dopo il lancio del titolo. In precedenza è stato scoperto che The Last of Us 2 nasconde un'animazione di schivata che vi consente di tuffarvi e preparare un'arma allo stesso tempo, il che è molto utile per gli scontri a fuoco più caotici.

Il thread di Reddit che discute l'animazione della schivata fornisce suggerimenti su come trovarla e lo stesso fa il thread dedicato alla mossa del martello. Secondo quanto emerso, potete eseguire la mossa attivando la meccanica di presa automatica nella sezione accessibilità del menu che consente di afferrare armi da mischia a mezz'aria.

Fonte: Gamesradar.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti