Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Xbox annuncia delle cuffie che costano quanto Xbox Series X

Beoplay Portal di Bang & Olufsen.

Microsoft e Bang & Olufsen hanno rivelato le cuffie wireless Beoplay Portal per Xbox che costano €499, che è lo stesso prezzo di Xbox Series X.

Queste nuove cuffie di fascia alta sono il primo prodotto per il programma Designed for Xbox Limited Series, che, secondo Microsoft, "comunica quanto strettamente abbiamo lavorato con i nostri partner su ciascun prodotto per testare qualità, prestazioni, sicurezza e protezione con tutte le esperienze hardware Xbox."

Come riportato sul sito ufficiale di Xbox, "le cuffie Beoplay Portal includono funzionalità di gioco dedicate ad accesso rapido: regolazione istantanea ANC (cancellazione attiva del rumore)/propria voce, disattivazione audio e molto altro ancora. Grazie alla lunga autonomia, puoi giocare per tutto il tempo che vuoi".

"Create dai rinomati ingegneri acustici di Bang & Olufsen, le cuffie Beoplay Portal trasmettono la leggendaria esperienza audio di Bang & Olufsen e utilizzano Dolby Atmos for Headphones, che fornisce un audio surround virtualizzato per un'esperienza di gioco precisa e coinvolgente su console Xbox e computer".

Le cuffie hanno una serie di microfoni beamforming che isola e amplifica la voce dell'utente, cancellando i rumori di sottofondo e possono essere facilmente collegate a una console Xbox per un'esperienza di gioco immediata, grazie alla connettività wireless integrata a 2,4 GHz senza perdita di informazioni. Con Bluetooth 5.1 e aptXTM Adaptive il gioco sul telefono è stabile e immediato.

Infine, "l'app Bang & Olufsen include funzionalità originali che consentono di creare un'esperienza di gioco perfetta. Regola l'equalizzatore con i gesti, ascolta musica e giochi con la modalità doppia o regola meglio la voce utilizzando il microfono con tecnologia dedicata".

Le cuffie sono disponibili nelle colorazioni nero, grigio e blu.

Fonte: IGN.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti