Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Activision senza pietà: fa sospendere su Twitter un giornalista che ha condiviso dei leak di Call of Duty Warzone

Anche l'account Twitter del sito VGC è stato sospeso.

I responsabili di Activision stanno attualmente utilizzando tutti i mezzi possibili per tenere sotto controllo i leak in circolazione su Call of Duty: Warzone. Tra le altre cose, un giornalista su Twitter è stato bloccato per un breve periodo perché l'editore ha segnalato una violazione del copyright. Nel dettaglio, si tratta di Andy Robinson, che ha riportato sul sito VGC il video trapelato per la nuova mappa dello sparatutto di Battle Royale.

Oltre all'account del giornalista, è stato bloccato per un breve periodo anche il profilo Twitter della testata giornalistica per cui lavora. Tuttavia, entrambi i ban possono essere riattivati ​​rapidamente dopo che le regole sul copyright di Twitter sono state lette e accettate.

Andy Robinson ha anche sottolineato che Activision aveva già limitato la copertura dei leak di Call of Duty: Black Ops Cold War lo scorso anno. Altri giornalisti del settore - tra cui Jason Schreier - si sono già espressi a riguardo.

Robinson afferma infine che i video riguardanti il leak del video postato sul sito VGC è ancora visionabile su YouTube, TikTok e Reddit.

Fonte: Twitter

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Call of Duty: Warzone

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti