Fortnite ha una nuova skin dedicata al famosissimo meme 'Stonks'

Come vanno le azioni?

Fortnite ha aggiunto una nuova skin alla sua collezione che potrebbe sembrare molto familiare soprattutto a chi è dentro ai meme. Diamond Hanz, introdotto nel capitolo 2, stagione 6, è una dedica all'amato "Stonks Man" ed è disponibile per tutti i giocatori.

Per 1.200 V-Bucks, questa versione particolare di Mr. Stonks può essere vostra: il personaggio dall'iconica faccia è vestito con un completo giacca e cravatta strappato. Questa skin fa parte del pacchetto "To the Moon!", un riferimento alla frase usata frequentemente tra coloro che bazzicano il forum di Reddit wallstreetbets che in questo periodo ha ottenuto molta popolarità grazie al loro contributo all'intera debacle di GameStop all'inizio di quest'anno.

Fortnite, ovviamente, non è estraneo alle skin dedicate ai meme: se siete tra coloro che bramano questa skin dovrete affrettarvi. Questo completo sarà disponibile sono per le prossime 12 ore all'interno del negozio di Fortnite. Di seguito potete dare uno sguardo alla skin in azione mentre balla (ed è davvero...particolare).

Fortnite ha dato il via alla Stagione 6 un paio di settimane fa con una nuova storia principale.

Fonte: Eurogamer.net

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza