Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

God of War 2 Ragnarok 'il reveal è vicino'! Perfino Cory Barlog a bocca aperta dopo il pesce d'aprile

Un momento di smarrimento.

Oggi è il 1° aprile e proprio come l'anno scorso, l'utente Twitter BT_BlackThunder torna a fare il suo spietato scherzo ai poveri fan che non vedono l'ora di sapere qualcosa di più riguardo God of War 2 Ragnarok. Il problema è che questa volta lo scherzo è venuto così bene che anche Cory Barlog di Santa Monica Studio ha risposto al tweet.

L'utente ha modificato il suo nome in "Santa Monica Studio is Fishing", con il chiaro intento di sbeffeggiare i giocatori. Non solo, ma ha copiato anche l'immagine dell'account Twitter ufficiale di Santa Monica Studio: ad uno sguardo superficiale è ovvio confondersi ed è stato proprio il risultato voluto dal simpatico burlone.

Ad ogni modo, il tweet pubblicato fingendo di passare per lo studio recita: "Preparatevi! La tempesta sta arrivando! God of War Ragnarok arriverà esclusivamente su PS5! Guardate il nostro trailer ufficiale, seguito da alcune informazioni svelate da Cory Barlog stasera". Il post poi è stato corredato da un finto art work incredibilmente curato nel dettaglio.

In risposta a questo tweet, Barlog ha pubblicato una gif che raffigura un James Franco alquanto perplesso. Insomma, uno scherzo davvero ben riuscito, non c'è che dire!

Fonte: Twitter

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

God of War Ragnarok

Video Game

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti