Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Halo Infinite rinviato al 2022 'terrorizza' fan e giornalisti ma è un perfido pesce d'aprile

I giocatori possono tirare un sospiro di sollievo.

"Halo Infinite è stato rinviato al 2022". Leggere un titolo di questo tipo potrebbe preoccupare i fan in attesa del nuovo capitolo della serie, ma fortunatamente quanto emerso di recente in rete era solo un pesce d'aprile.

Come segnalato da Kotaku, un falso account Twitter aveva svelato il rinvio del nuovo Halo al prossimo anno, ma non sarà così. Halo Infinite rimane in programma per la seconda metà del 2021.

Verso la fine dello scorso anno, 343 Industries ha annunciato la finestra di lancio, fissandola all'autunno del 2021. Per l'occasione, era stata svelata anche la prima mappa multiplayer e varie immagini.

Guarda su YouTube

Halo Infinite doveva essere un titolo di lancio per Xbox Series X/S, ma in seguito è stato annunciato il rinvio a quest'anno. Ovviamente, la notizia del rinvio al 2022 ha preoccupato i numerosi fan in attesa ma, come già detto, si è trattato solo di un pesce d'aprile.

Fonte: Kotaku.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Halo: Infinite

Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti