Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Microsoft ha speso 'troppo' per Minecraft o Bethesda? Intanto ha venduto $22 miliardi di HoloLens all'esercito USA

Il colosso di Redmond fornirà 120.000 headset.

Nel 2015, Microsoft ha mostrato i suoi nuovi occhiali per realtà aumentata HoloLens con una demo di Minecraft davvero impressionante.

Nel 2021, la società ha appena accettato di vendere "fino a 22 miliardi di dollari" di headset basati sulla tecnologia originale alle forze armate statunitensi.

Come riporta TechCrunch, mentre i militari USA e Microsoft hanno originariamente concordato una sorta di programma di realtà aumentata più piccolo nel 2018, questo è un vero e proprio accordo per fornire 120.000 headset nei prossimi dieci anni, che sostanzialmente darà ai soldati l'accesso a tutti i tipi strumenti di navigazione e comunicazione davanti ai loro occhi

Cover image for YouTube videoMinecraft Hololens demo at E3 2015 (amazing!)

Non saranno però gli stessi occhiali che abbiamo visto nel 2015; la demo di Minecraft girava sull'originale HoloLens, che è stato aggiornato a HoloLens 2 nel 2019. Ma fanno parte della stessa famiglia che è stata mostrata per la prima volta con Minecraft.

Fonte: Kotaku.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Minecraft

Video Game

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti