Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Resident Evil: Welcome to Raccoon City, l'atteso film reboot è stato rinviato

La nuova data di uscita del film.

Resident Evil: Welcome to Raccoon City, il nuovo film reboot che unirà i primi due videogiochi dell'amata serie, è stato rinviato.

La pellicola, che promette un'ambientazione incredibilmente spaventosa, era in programma per il 3 settembre, ma ora apprendiamo che dovremo attendere il mese di novembre per il lancio.

Il film uscirà ora il 24 novembre 2021. Per ora non è stato fornito alcun motivo per il rinvio.

Resident Evil: Welcome to Raccoon City si unisce a un anno impegnativo per l'acclamato franchise di Capcom, che include anche l'uscita a maggio di Resident Evil Village, di Resident Evil RE: Verse e del film d'animazione Resident Evil su Netflix.

Ambientato nel 1998 "in una fatidica notte a Raccoon City", il film di Resident Evil sarà interpretato da Kaya Scodelario (Maze Runner) nei panni di Claire Redfield, Hannah John-Kamen (Ant-Man and the Wasp) nei panni di Jill Valentine, Robbie Amell (Upload) nei panni di Chris Redfield, Tom Hopper (The Umbrella Academy) nei panni Albert Wesker, Avan Jogia (Zombieland: Double Tap) nei panni di Leon S. Kennedy e Neal McDonough (Yellowstone) sarà William Birkin.

Fonte: IGN.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Resident Evil Village

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti