Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Halo Infinite oltre 343 Industries: il team di 'supporto' Certain Affinity assume il veterano di Halo, Dan Ayoub

Ayoub supervisionerà lo studio canadese.

Dan Ayoub ha trascorso 11 anni in Microsoft da gennaio 2010 a marzo 2021, occupando successivamente le posizioni di produttore esecutivo, direttore dello sviluppo esterno e direttore generale del dipartimento. Passato anche da Disney, Ubisoft ed Electronic Arts, Dan Ayoub è stato in particolare produttore esecutivo di Halo Reach, Halo 4, Halo: Combat Evolved Anniversary, Halo: Spartan Assault e Halo: The Master Chief Collection, rendendolo a lungo un portavoce essenziale di 343 Industries.

Unendosi a Certain Affinity e più esattamente allo studio di Toronto aperto nel 2019, Ayoub trova una squadra che conosce bene poiché è stato lui a fare da ponte tra 343 Industries e Certain Affinity durante il co-sviluppo dei giochi di Halo. Anche se lo studio canadese assiste ancora una volta 343 Industries su Halo Infinite, non è necessariamente per lavorare al franchise che Dan Ayoub è stato reclutato poiché il team sta lavorando in tandem con Austin su cinque diversi progetti, inclusa una nuova ambiziosa licenza interna con cui Certain Affinity spera di farsi un nome.

Certain Affinity sta crescendo rapidamente: l'azienda ha recentemente superato i 250 dipendenti a tempo pieno nelle sedi di Austin e Toronto. "Attendiamo con impazienza la sua esperienza di guida mentre continuiamo a crescere con uno sviluppo di lead sempre più ambiziosi e progetti di co-sviluppo, in futuro", ha affermato Certain Affinity.

Certain Affinity è stata fondata nel 2006 dall'ex sviluppatore di Bungie Max Hoberman e da una serie di altri sviluppatori di Halo.

Fonte: Gamespot

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Halo: Infinite

Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti