Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Mass Effect: un Garrus in tutto il suo splendore vi farà compagnia a letto grazie a queste federe per cuscino

Sogni d'oro!

Il 1° aprile è arrivato ed è già passato, quindi non si tratta di uno scherzo: all'interno del negozio di BioWare è arrivata un'aggiunta che sicuramente farà felice moltissimi giocatori di Mass Effect. Ora sono disponibili per l'acquisto le fodere per cuscino di Garrus! Le federe mostrano in tutta la sua bellezza un Garrus mentre si crogiola nel letto, sono adatte a cuscini molto lunghi (61 x 135 cm) e hanno un costo di 35 dollari.

Introdotto nel primo gioco di Mass Effect, Garrus è stato uno dei personaggi preferiti dai fan: partner assieme al Comandante Shepard nel primo gioco e potenziale opzione romantica sia nel secondo che nel terzo capitolo, Garrus è sempre stato un alleato affidabile. Questo articolo quindi è dedicato a chi sogna di dormire con l'iconico turian.

Un bellissimo regalo da fare o farsi in attesa dell'arrivo della Mass Effect Legendary Edition che uscirà il 14 maggio su PC, Xbox One e PlayStation 4. Mass Effect Legendary Edition presenta il contenuto base per single-player e oltre 40 DLC, pacchetti di armi e armature di Mass Effect, Mass Effect 2 e Mass Effect 3 per rivivere la leggenda del Comandante Shepard in 4K Ultra HD con HDR.

La federa di Garrus è attualmente preordinabile e sarà spedita nel mese di maggio.

Fonte: Gamespot

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Mass Effect Trilogy Remastered

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti