Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Outriders debutta alla grande su Steam, è il miglior lancio di sempre di Square Enix

Meglio di Tomb Raider e Marvel's Avengers.

Outriders di Square Enix e People Can Fly è ufficialmente disponibile da ieri e, a quanto pare, il debutto su Steam è stato davvero ottimo.

Stando a quanto riportato su ResetEra, Outriders su Steam è il miglior lancio di sempre di Square Enix. Il picco massimo di giocatori è stato di 111,953 utenti.

Il titolo ha superato Rise of the Tomb Raider, che ha avuto un picco massimo di 44.588 giocatori e Shadow of the Tomb Raider, 38,268 giocatori.

Marvel's Avengers è in quarta posizione con 31.165 giocatori.

Guarda su YouTube

"Outriders è uno sparatutto GdR aggressivo e dall'azione intensa. Il sangue e la violenza sono alla base del gioco. Le abilità uniche degli Outrider, che ricorrono a metodi sanguinosi e raccapriccianti per sbarazzarsi dei nemici, sono brutali tanto quanto i proiettili. Il mondo di Enoch è oscuro e privo di speranze, come lo sono anche coloro che lo abitano. Il gioco prevede un linguaggio forte, tematiche adulte e scenari che potrebbero risultare disturbanti per alcuni utenti", si legge nella descrizione ufficiale-

Fonte: ResetEra.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Outriders

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti