Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Clash of Clans e Clash Royale non sono più soli: Supercell svela tre nuovi titoli del franchise con un trailer

Ce n'è per tutti i gusti.

Supercell decide di espandere gli orizzonti della popolare saga di Clash con ben tre nuovi titoli mobile, ora in sviluppo.

Dopo gli arcinoti Clash of Clans e Clash Royale, ecco dunque, a sorpresa, il trailer comunitario dei tre nuovi giochi: Clash Quest, Clash Mini e Clash Heroes.

Clash Quest, sviluppato a Helsenki, è un adventure strategico a turni, con i personaggi che si muovono su mappe divise in caselle. Gli altri due titoli, invece, sono in lavorazione presso lo Studio di Shangai: Clash Mini è un particolare board game basato sulle miniature dei personaggi classici del mondo di Clash, mentre Clash Heroes ricorda una versione "pupazzosa" di Diablo, per certi versi.

Cover image for YouTube video3 NEW CLASH Games Announcement!

Risulta chiara l'intezione di Supercell di sperimentare e proporre gameplay variegati, facendo al contempo fruttare un marchio molto popolare come quello di Clash; i lavori sui giochi, tuttavia, sono ancora acerbi e, come affermato da Supercell stessa, se i titoli non si dimostreranno all'altezza dei loro standard di qualità potrebbero anche venire cancellati e sostituiti da altri progetti già, a quanto pare, in pentola, alcuni dei quali non correlati al marchio Clash. Ad ogni modo, al sito ufficiale del franchise potete già preiscrivervi per ricevere in anteprima info su quando verranno rilasciati i tre giochi.

Fonte: Sito ufficiale di Supercell

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Clash of Clans

Android, iOS

Related topics
A proposito dell'autore

Marco Lucio Papaleo

Contributor

Commenti