Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

World of Demons ricorda Okami in un lungo video gameplay

Combattimenti, demoni e molto altro cortesia di PlatinumGames.

Nel 2018, PlatinumGames aveva annunciato l'action RPG World of Demons: sono passati più di due anni ma finalmente il gioco è disponibile sui dispositivi mobile tramite Apple Arcade.

World of Demons è dedicato al mondo delle leggende giapponesi su demoni insidiosi, che schiavizzarono altre creature mistiche utilizzandole contro le persone. I giocatori vestiranno i panni di un samurai che guida un esercito di servitori youkai contro le forze del male. Per l'occasione sul canale di IGN è stato pubblicato un video della durata di circa 24 minuti che ci consente di dare un primo sguardo ai combattimenti e alle meccaniche di World of Demons.

La grafica ricorda moltissimo Okami, con l'iconico stile ispirato all'antica arte giapponese. I primi minuti del video mostrano gli iniziali passi nel gioco, con un tutorial che spiega le meccaniche di movimento, attacco e abilità nell'usare i diversi yokai che il protagonista avrà a disposizione per proseguire nella storia. Senza ulteriori indugi vi lasciamo alla sua visione.

Guarda su YouTube

Attualmente World of Demons è disponibile su iOS tramite Apple Arcade: attualmente non ci sono piani per una versione per Android.

Fonte: YouTube IGN

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

World of Demons

Android, iOS

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti