MLB The Show 21 su Xbox Game Pass al day 1 fa infuriare diversi fan PlayStation

Non l'hanno presa benissimo.

MLB The Show 21, ultimo esponente della popolare serie baseball pubblicata da Sony, sarà disponibile per la prima volta su altre piattaforme: il titolo uscirà infatti anche su Xbox...ma con un piccolo extra.

Il gioco sportivo sarà disponibile anche su Xbox Game Pass fin dal day one, un'ottima offerta per i possessori di console Xbox. E indovinate chi non ha preso bene questa notizia? I giocatori PlayStation, ovviamente.

L'ironia della situazione è chiara: la serie è una proprietà Sony e, fino a quel momento, è sempre stata un'esclusiva PlayStation pura. Ora, non solo l'ultimo capitolo arriverà su una piattaforma concorrente, ma i suoi giocatori potranno divertirsi "quasi gratis" approfittando di Game Pass, un'offerta incredibilmente ghiotta.

La furia dei fan PlayStation impazza su Twitter, com'è possibile ammirare qui di seguito: fra di essi, c'è anche qualcuno che ne ha approfittato per lamentare la "perdita" dell'esclusività di altri titoli Sony, come Days Gone e Horizon Zero Dawn.

I fanboy PlayStation hanno sempre sbandierato la potenza dei loro titoli esclusivi, guardando dall'alto in basso Xbox, la quale aveva da tempo abbracciato l'idea di pubblicare i propri giochi sia su console, sia su PC.

Ora che Sony ha iniziato ad adottare la stessa strategia, come reagiranno i fan? Questi primi insulti e reazioni negative aumenteranno di portata, nel caso venissero annunciati nuovi porting? Oppure è solo il bizzarro caso di MLB The Show 21 ad aver stuzzicato qualche nervo di troppo?

Fonte: Twitter

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Raccomandato | Riders Republic - Neve, vento e adrenalina

Neve, vento, adrenalina e non solo: gli sport estremi arrivano sui nostri monitor.

FIFA passerà dalle mani di EA a quelle di 2K Sports?

In futuro potrebbe arrivare un FIFA 2K.

eFootball 2022 è uscito oggi ma è già il 'peggior gioco' della storia di Steam

I giocatori stanno criticando aspramente eFootball 2022.

Recensione | FIFA 22 - recensione

La rivoluzione di FIFA è un goal spettacolare o un palo a porta vuota?

Commenti (12)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza