The Witcher 3 incontra God of War con il Leviatano di Kratos in game

L'arma giusta per affrontare le bestie feroci.

Questa settimana, il modder milckywayy ha trovato il modo per rendere The Witcher 3 su PC ancora più epico di quanto non fosse normalmente: la sua nuova mod, infatti, introduce nell'arsenale di Geralt la leggendaria ascia Leviatano di Kratos, brandita dallo spartano nell'ultimo God of War.

Come sempre, potete scaricare e installare questa mod dal sito NexusMods, con tutte le istruzioni per farla funzionare.

Una volta installata la mod, come potete entrare in possesso dell'ascia? La Leviatano sarà ottenibile in tre location diverse: casa di Hattori, dal mercante Ofieri e dal maestro fabbro in Toussaint.

Il danno e il livello della Leviatano scalerà con il livello del giocatore al momento dell'acquisizione, quindi se volete un'arma potente, vi converrà aspettare fino a gioco inoltrato.

Qui di seguito, potete ammirare l'ascia in azione:

La comunità modder di The Witcher 3 ha realizzato, fin dal lancio del gioco 5 anni fa, una serie di mod ed espansioni amatoriali memorabili e di alto livello. Si va dalle semplici aggiunte di nuove magie e armi (perfino armi da fuoco), fino alla realizzazione di vere e proprie missioni secondarie extra.

Chissà se, col tempo, qualcuno realizzerà mod del genere anche per Cyberpunk 2077? Oppure se verranno introdotti elementi di The Witcher in God of War quando (e se) il titolo approderà su PC?

Fonte: Twinfinite

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza