Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Xbox Series X diventerà un mini-frigo, è ufficiale!

Il meme diventerà realtà.

Durante la notte, su Twitter si è tenuto un sondaggio parecchio...inusuale: una sfida per determinare il brand più amato sul social network, il "#BestOfTweets Brand Bracket" per essere precisi.

La sfida in questione si avvicinava alla sua conclusione e i due brand rimasti per la finale erano Xbox e Skittles, due aziende decisamente agli antipodi.

Il sondaggio per determinare il vincitore era parecchio serrato per questo, all'ultimo minuto, le due compagnie hanno deciso di far leva sulla propria fanbase con delle importanti promesse.

Aaron Greenberg, responsabile marketing di Xbox, ha dichiarato che, se Xbox avesse vinto, Microsoft avrebbe realizzato dei mini-frigoriferi a forma di Xbox Series X. A quanto pare, promettere questa assurdità è servito, perché Xbox ha vinto la sfida contro Skittles con il 50.5% dei voti.

Greenberg ha assicurato che la promessa non era un Pesce d'Aprile o un clickbait: presto vedremo in giro dei frigoriferi portatili a forma di console next-gen.

Effettivamente, considerando che Microsoft, qualche mese fa, ha realizzato per davvero un frigorifero a forma di Xbox Series X, l'idea di costruire dei mini-bar ormai non è più fuori dall'ordinario.

Ovviamente, non sappiamo quando e quanti mini-frigoriferi verranno prodotti: potrebbero diventare dei veri elettrodomestici destinati alla vendita al pubblico, come dei semplici premi da vincere tramite giveaways. Solo il tempo ce lo dirà.

Nel caso ve lo chiedeste, anche Skittles aveva lanciato una promessa in caso di vittoria: il ritorno del gusto Lime nelle sue caramelle.

Fonte: TheVerge

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore

Marcello Ruina

Contributor

Commenti