PlayStation in esclusiva per 20 anni e ora...Apple Arcade! I creatori di Everybody's Golf lanciano Clap Hanz Golf

Oltre le console Sony.

Clap Hanz Golf è recentemente stato lanciato tramite Apple Arcade e, sebbene possa sembrare un qualsiasi altro gioco di golf, in realtà è realizzato dagli sviluppatori di Everybody's Golf. Arrivato su Apple Arcade lo scorso venerdì con poco preavviso, Clap Hanz Golf è un sequel spirituale della serie Everybody's Golf ed è realizzato dallo stesso team di sviluppo, Clap Hanz.

I dettagli del gioco sull'App Store elencano anche alcune delle modalità disponibili, tra cui una modalità sopravvivenza, un tour mondiale, multiplayer locale e una modalità di partite a punti. Supporta anche controller e controlli touch. Clap Hanz Golf segna la fine dei 20 anni di esclusività tra lo sviluppatore e Sony, poiché ogni precedente gioco realizzato dallo sviluppatore è apparso solo su console Sony.

L'ultimo gioco Everybody's Golf vero e proprio è stato lanciato nel 2017, con un gioco VR che è stato pubblicato nel 2019. Clap Hanz Golf è uno dei 30 giochi aggiunti venerdì al servizio Apple Arcade, come parte di quella che Apple ha definito la "più grande espansione" del servizio fino ad oggi.

Tra i vari titoli aggiunti troviamo inoltre la prima parte di Fantasian e World of Demons, il nuovo titolo di PlatinumGames che ricorda molto Okami.

Fonte: VGC

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Claudia Marchetto

Claudia Marchetto

Redattore

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza