Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Red Dead Redemption 3? La voce di John Marston vorrebbe tornare in un terzo capitolo

Voglia di Rockstar Games.

Non solo GTA: anche Red Dead Redemption è uno dei titoli di maggior successo di Rockstar amato dai fan, soprattutto il primo titolo, il cui protagonista, John Marston, ha saputo fare breccia nel cuore dei giocatori. Ora, il doppiatore di John Marston, Rob Wiethoff, ha dichiarato che non gli dispiacerebbe tornare a riprendere il suo ruolo iconico per Rockstar Games, se un altro titolo di Red Dead Redemption fosse in lavorazione.

Wiethoff è ritornato in Red Dead Redemption 2 per dare di nuovo la voce a Marston, personaggio che però ha fatto solo da supporto, in quanto non era il protagonista principale della storia. Ad ogni modo, in una recente intervista su YouTube ospitata dal content creator Dan Allen Gaming, a Wiethoff è stato chiesto della possibilità di Red Dead Redemption 3 e se il doppiatore sarebbe tornato o meno al titolo successivo. Wiethoff si è affrettato a respingere qualsiasi conferma su un terzo titolo, o se Rockstar Games ci stava già lavorando, ma ha ribadito la sua volontà di tornare alla serie.

Anche l'argomento del lavoro in Grand Theft Auto 6 è stato toccato nell'intervista, con Wiethoff che ha affermato che avrebbe comunque accettato di lavorare con Rockstar Games, in un gioco non strettamente collegato a Red Dead Redemtpion, in quanto ha affermato di amare il lavoro e le persone che sviluppano videogiochi.

Guarda su YouTube

Il doppiatore ad inizio intervista ha elogiato gli sviluppatori della serie Red Dead Redemption, affermando quanto fosse ingiusto che anche loro non potessero partecipare ai panel e convention quando invece ne avrebbero diritto, visto che sono proprio i responsabili di questi progetti straordinari.

Fonte: GameRant

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Red Dead Redemption 2

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti