Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Assassin's Creed: Meteor è il prossimo gioco della serie? Ambientazione e nuovi imperdibili rumor

Un leak per il futuro degli Assassini.

Assassin's Creed di Ubisoft tornerà dopo Valhalla e sembra che in rete siano emersi i primi indizi sul nuovo gioco della serie.

Nello specifico, sulle pagine di ResetEra e Reddit i fan hanno messo insieme alcuni indizi sul nuovo Assassin's Creed condivisi dallo YouTuber francese "xj0nathan", un creatore di contenuti che in passato ha rivelato correttamente informazioni sulla serie e su AC: Valhalla.

Stando allo YouTuber, il nuovo titolo arriverà tra la fine di quest'anno e l'inizio del 2022, ma sembra che si tratterà di un progetto "più piccolo", paragonabile ad Assassin's Creed: Rogue (o a un Far Cry: New Dawn).

Il leak svela anche la potenziale ambientazione e, a quanto pare, il prossimo AC si collocherà dopo gli eventi del primissimo capitolo. "Apparentemente è un gioco che vedrà la presenza di Riccardo Cuor di Leone e sarà ambientato dopo la Terza Crociata (subito dopo gli eventi di AC1)", si legge su ResetEra. Oltre a questo, il leak menziona ambientazioni come Acri in Israele, l'isola di Corfù, Dubrovnik in Croazia, Vienna, Colonia e Parigi.

Ma non è tutto, perché lo YouTuber ha suggerito che Altair tornerà protagonista e che un grande spazio sarà riservato ai Templari.

Guarda su YouTube

Inoltre, il creatore di contenuti ha ritrovato un riferimento a "DLC3 Meteor" nel codice di AC: Valhalla, oltre a "DLC1 Ireland" e "DLC2 France". Lo YouTuber ha ricordato che, in precedenza, Ubisoft ha utilizzato "Assassin's Creed: Comet" come codename di AC: Rogue, quindi "Meteor" potrebbe essere il nome in codice del nuovo capitolo. Ovviamente siamo nel fumoso mondo dei rumor, quindi la notizia deve essere presa con la dovuta cautela fino a quando non arriverà un annuncio di Ubisoft.

Fonte: ResetEra.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Assassin's Creed Valhalla

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti