Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Battlefield 6 potrebbe arrivare su Xbox Game Pass al lancio

Nuovi rumor sull'attesissimo FPS di EA e DICE.

Alcune voci hanno suggerito che uno sparatutto in prima persona AAA sarà lanciato su Xbox Game Pass in autunno e, probabilmente, potrebbe trattarsi di Battlefield 6.

I rumor su Battlefield 6 sono comparsi da qualche tempo ma, contenuti e ambientazione del gioco, non sono stati ancora confermati. Quello che sappiamo è che il titolo 2021 di Battlefield sarà lanciato durante le festività natalizie.

Parlando a The XboxEra Podcast, l'insider Shpeshal Ed ha rivelato una voce secondo cui "c'è uno sparatutto in prima persona AAA third party che molto probabilmente verrà lanciato su Game Pass questo autunno".

Jon Clarke, il co-fondatore ed Editor in Chief di XboxEra, spiega che quando si parla di "tripla A e FPS third party", ci sono due franchise che vengono in mente: Call of Duty e Battlefield.

È decisamente improbabile che il Call of Duty del 2021 sarà lanciato come parte di Xbox Games Pass, poiché Activision ha già un accordo di esclusiva con PlayStation. Pertanto, Battlefield 6 è il candidato più probabile.

"La mia altra scommessa sarebbe Battlefield 6 perché la relazione con EA Play esiste già", ha spiegato Clarke.

Guarda su YouTube

EA Play, il servizio in abbonamento di EA, è ora entrato a far parte di Game Pass e offre quasi l'intera serie Battlefield agli abbonati, oltre a prove gratuite dei titoli più recenti. Questo accordo suggerisce il possibile lancio di Battlefield 6 su Game Pass.

Ovviamente, trattandosi di rumor, la notizia deve essere presa con la dovuta cautela in attesa di annunci ufficiali.

Fonte: Charlieintel.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Battlefield 2042

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti