Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Borderlands - Il Film ha una trama ufficiale. Edgar Ramirez sarà il villain Atlas

Tanti dettagli sul prossimo lavoro di Eli Roth.

Il film di Borderlands sta prendendo sempre più forma: sappiamo che il regista è Eli Roth e ora è stata condivisa la trama ufficiale oltre ad un nuovo attore, Edgar Ramirez, che interpreterà il villain Atlas.

Ecco di seguito la sinossi ufficiale: "La due volte vincitrice dell'Academy Awar,® Cate Blanchett collabora con Kevin Hart in Borderlands del regista Eli Roth. Lilith (Blanchett), una famigerata fuorilegge con un passato misterioso, torna con riluttanza sul suo pianeta natale Pandora per trovare la figlia scomparsa del più potente SOB dell'universo, Atlas (Ramirez). Lilith forma un'alleanza con una squadra inaspettata: Roland (Hart), un ex mercenario d'élite, ora disperato per la redenzione; Tiny Tina (Greenblatt), una selvaggia demolizionista pre-adolescente; Krieg (Munteanu), il protettore muscoloso, Tannis (Curtis), la scienziata con una debole presa sulla sanità mentale e Claptrap (Black), un robot saggio. Questi improbabili eroi devono combattere mostri alieni e pericolosi banditi per trovare e proteggere la ragazza scomparsa, che potrebbe contenere la chiave di un potere inimmaginabile. Il destino dell'universo potrebbe essere nelle loro mani, ma combatteranno per qualcosa di più: l'un l'altro. Basato sul gioco di Gearbox e 2K, uno dei franchise di videogiochi più venduti di tutti i tempi, benvenuti a Borderlands".

La sceneggiatura è stata scritta dal creatore di Chernobyl, Craig Mazin, che sta anche lavorando all'adattamento live-action di The Last of Us della HBO con Pedro Pascal nei panni di Joel e Bella Ramsey in quelli di Ellie.

Edgar Ramirez

Borderlands è uno dei numerosi adattamenti di videogiochi in lavorazione, sia per il cinema che per la televisione. Un film live-action di Mortal Kombat sarà presentato in anteprima su HBO Max alla fine di questo mese, mentre un film live-action Uncharted con Tom Holland nei panni del giovane Nathan Drake ha terminato le riprese ed arriverà il prossimo anno.

Fonte: IGN

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Borderlands 3

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti