PS5 esclusiva da Remedy in arrivo? Il dopo Control potrebbe essere un'esclusiva PlayStation!

Lo studio ha in totale 5 giochi in sviluppo e un insider affidabile lancia la potenziale bomba.

Remedy Entertainment ha recentemente confermato di avere un totale di cinque giochi in fase di sviluppo e uno di questi, a quanto pare, potrebbe essere un'esclusiva per PlayStation.

Claire Bromley, global external producer di PlayStation, ha condiviso dei link di annunci di lavoro presso Remedy sul suo profilo LinkedIn e nelle ultime settimane ha condiviso post del COO di Remedy, Christopher Schmitz, del communications director Thomas Puha e del designer audio Sam Hughes.

Di per sé, ovviamente, questo non significa nulla, soprattutto perché una rapida occhiata alla cronologia dei post di Bromley mostra che in passato ha spesso condiviso post di sviluppatori third party sul suo profilo. Detto questo, il noto insider Shpeshal Ed ha recentemente detto su Twitter che questa voce "è reale" e ha aggiunto in un altro tweet che il gioco sarà probabilmente un'esclusiva completa per PlayStation.

Shpeshal Ed è un insider abbastanza affidabile soprattutto per quanto riguarda Xbox ma, a volte, ha svelato in anticipo anche notizie su PlayStation (come Final Fantasy 7 Remake per PS Plus a marzo). Detto questo, si tratta di rumor, quindi la notizia deve essere presa con la dovuta cautela.

Dei cinque giochi attualmente in fase di sviluppo presso Remedy Entertainment, uno è CrossfireX per Xbox. Altri due saranno pubblicati da Epic Games e uno dovrebbe essere Alan Wake 2.

Fonte: Gamingbolt.

Vai ai commenti (3)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (3)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza