Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Cyberpunk 2077, Ghost of Tsushima e molti altri in un video confronto: chi ha la mappa più gigantesca?

Grande mappa non significa grande videogioco.

Sono tanti i giochi che hanno mappe sconfinate e che permettono diverse ore di gioco solamente per quanto riguarda l'esplorazione: ebbene, ora un nuovo video confronta le dimensioni delle mappe in giochi come Assassin's Creed Valhalla, Cyberpunk 2077, Ghost of Tsushima e altri.

Il video del canale YouTube Dimitris Galatas VFX offre una prospettiva dall'alto di una litania di mappe in-game, iniziando relativamente in piccolo con Fortnite e Apex Legends di pochi chilometri quadrati l'una, prima di passare alle mappe colossali di blockbuster come Assassin's Creed Odyssey.

È una creazione davvero accurata e aiuta a mettere in prospettiva le diverse mappe di gioco per il giocatore. Ad esempio, non abbiamo mai considerato quanto fosse veramente vasta la mappa in Far Cry 5, perché ci sono così tanti modi diversi per aggirarla tramite i veicoli, ma quando si guardano le dimensioni fisiche effettive della mappa in metri, il risultato fa impallidire altri titoli. Senza ulteriori indugi vi lasciamo alla sua visione.

Guarda su YouTube

Questo video non solo è puramente comparativo, ma ci fa capire che nel corso degli anni i giochi stanno diventando sempre più grandi, con tantissime aree da esplorare.

Fonte: GamesRadar

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Cyberpunk 2077

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti