Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Diablo II Resurrected, l'alpha ha una data ed è imminente

AGGIORNAMENTO: È ufficiale! Date e contenuti.

Aggiornamento 7/4 ore 11: Ecco le informazioni condivise da Blizzard:

Siamo felici di annunciare che l'alfa tecnica per giocatore singolo su PC di Diablo II: Resurrected sarà disponibile questo venerdì, il 9 aprile alle 16:00 e si concluderà lunedì 12 aprile alle 19:00. Gli avventurieri potranno nuovamente dare la caccia all'Oscuro Viandante, ma questa volta con una gloriosa grafica ad alta definizione!

Nell'alfa tecnica, i partecipanti potranno scegliere tre delle sette classi e giocare interamente i primi due atti del gioco. Si potrà combattere nei panni del feroce Barbaro improntato sugli attacchi in mischia, della rapida e agile Amazzone o dell'Incantatrice lanciamagie. Vendica le Scolte facendoti strada in battaglia fino al loro sacro Monastero e affronta la Signora dell'Angoscia Andariel prima di dirigerti a est verso il deserto desolato di Lut Gholein per lo scontro finale con Duriel, il Signore del Dolore. Non ci sarà alcun limite di livello, per cui tutti i partecipanti potranno potenziare i propri personaggi quanto vorranno fino alla fine dell'alfa tecnica.

Diablo II: Resurrected presenta una grafica ampiamente migliorata con l'incredibile risoluzione in 4K, un rendering fisico totalmente in 3D e un audio completamente rimasterizzato in Dolby Surround 7.1. Tutto ciò che fa parte dell'alfa tecnica è ancora in via di sviluppo, ma non vediamo l'ora di ricevere feedback dai giocatori sulle sensazioni riscontrate con il gameplay senza tempo di Diablo II combinato con i miglioramenti ai quali stiamo lavorando, come la predazione automatica dell'oro, il forziere condiviso e il supporto per controller.

Per questo test, ci concentreremo sul testing dell'esperienza per giocatore singolo di Diablo II: Resurrected. Il multigiocatore è ovviamente una parte molto importante di Diablo II, ma condurremo un altro test incentrato su di esso più avanti nel corso dell'anno.

Per ulteriori informazioni sull'alfa tecnica di Diablo II, consulta il nostro blog.

Aggiornamento: L'alpha tecnica di Diablo II Resurrected avrà luogo effettivamente dall'8 aprile e si concentrerà sui primi due atti del gioco mettendo a disposizione 3 classi: Amazzone, Barbaro e Incantatrice. Tutti i dettagli sul sito di Blizzard!

News originale: Un Alpha Test per Diablo II Resurrected potrebbe essere in arrivo poiché una data del test coreano è trapelata brevemente attraverso il South Korean Game Rating and Administration Committee (GRAC).

Individuato inizialmente dall'utente del forum Blizzard "낙타 가 낙타 낙타", il "leak" si è fatto rapidamente strada su Reddit. Apparentemente, il Korean Game Management Committee ha registrato brevemente un programma di test per il prossimo titolo in Corea. Secondo il programma, ora rimosso, il test si svolgerà dal 9 aprile al 13 aprile con Blizzard che consentirà l'accesso fino a 19.999 tester dai 18 anni in su.

L'utente Flam744 è riuscito a catturare uno screenshot del programma prima che venisse rimosso.

A parte questo programma, non sono stati rivelati ulteriori dettagli sulla presunta Alpha. Tuttavia, vale la pena notare che il client alpha interno di Diablo II: Resurrected è stato aggiornato da pochissimo e, secondo quanto riferito, un nuovo sottodominio è stato aggiunto al sito diablo2.blizzard.com la scorsa settimana.

Diablo II Resurrected è stato annunciato ufficialmente durante l'evento BlizzConline nel febbraio di quest'anno. Come confermato dal lead producer, Chris Lena, uno stress test multiplayer inizierà dopo un alpha per giocatore singolo.

Diablo II: Resurrected uscirà su PC, Xbox Series X/S, PS4, PS5 e Nintendo Switch entro la fine dell'anno.

Fonte: Wccftech.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti