Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Videogiochi a tutto easter egg: le chicche nascoste preferite dagli sviluppatori

E chissà se i giocatori sono riusciti a scovarli.

Le vacanze pasquali sono arrivate e passate, ma gli sviluppatori di diversi videogiochi hanno colto la palla al balzo per condividere una serie di easter egg raramente trovati dai giocatori. Tutto è partito da un thread su Twitter, che ha chiesto appunto agli sviluppatori di condividere alcuni easter egg.

Si scopre così che sia Uncharted 4 che Uncharted: L'Eredità Perduta hanno una panoramica della telecamera che ricorda il franchise di Assassin's Creed. Tutte e quattro le armi delle Tartarughe Ninja sono nascoste in punti diversi in The Division. L'originale Plants vs Zombies: Garden Warfare ha uno sfondo pensato per evocare l'isola da Zelda: Wind Waker.

Di easter egg se ne sono condivisi parecchi sul social cinguettante, e tutto questo arriva poco dopo alcune scoperte recenti fatte dai giocatori: ricordiamo ad esempio il fatto che The Last of Us e Uncharted 3 condividono una location praticamente identica, o il riferimento all'interno di It Takes Two alla frase "Fuck the Oscars" detta da Josef Fares.

E voi? Li conoscevate già alcuni di questi easter egg? Fatecelo sapere nei commenti se vi va.

Fonte: Gamespot

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Commenti